Gestisci tutti i leads in una sola piattaforma, il tuo CRM.

Leadflow risponde alle numerose richieste del mercato e dei nostri clienti, per la gestione sicura, puntuale ed integrata dei contatti dei potenziali pazienti. Leadflow permette di passare ad un approccio automatizzato e integrato.

Tutti i lead in una sola Dashboard

Il Leadflow è in grado di convergere automaticamente i dati di marketing provenienti da canali esterni, come le piattaforme Social, all’interno di un'unico CRM.

LEADFLOW-HOME

Incrementa le conversioni

Il tempo che intercorre tra l'interesse da parte del paziente e l'effettivo ricontatto da parte della struttura gioca un ruolo chiave: ricontattare un potenziale paziente entro 60 minuti aumenta le probabilità di conversione del 40%. Leadflow riduce le tempistiche di recall e permette di contattare il paziente giusto, al momento giusto. 

Leadflow-interesse-paziente-crm

Più di 3.000 integrazioni

Leadflow struttura l'intero processo della gestione dei contatti in modo totalmente automatico e digitalizzato perché è integrato con tutte le più comuni piattaforme Social in uso.

leadflow-due

Monitora per crescere

Tramite un cruscotto semplificato, Leadflow consente di mantenere sotto controllo l’andamento dell'intero processo, fornendo una chiara visione delle azioni e delle attività di comunicazione svolte.

leadflow-tuotempo-monitoraggio

Da un approccio decentralizzato e manuale ad uno automatico e integrato.

Conversioni più elevate

Il tempo di risposta rappresenta un fattore chiave nelle campagne online. Leadflow è pensato per ridurre al massimo le tempistiche di risposta per massimizzare il numero di conversioni.

Processamento unificato e agile

Leadflow è stato progettato per garantire una gestione intuitiva del processo di follow-up del potenziale paziente tramite email, SMS, notifiche push o messaggi Whatsapp.

Integrazione con le piattaforme Social e di Marketing

Leadflow può essere integrato con qualsiasi piattaforma, da quelle già in uso dalla struttura alle più rinomate piattaforme social e di marketing inbound.

Migliora l'esperienza del paziente

Leadflow costituisce un potente strumento per migliorare le comunicazioni tra la tua struttura sanitaria e i pazienti attuali e prospettici.

Appuntamenti e pagamenti facili

L'intero percorso paziente diventa gestibile digitalmente: dalla prenotazione sulla piattaforma al pagamento della prestazione online.

Creazione di banche dati per le campagne di comunicazione

Leadflow permette il salvataggio e la classificazione dei pazienti nel database. Questo consente di organizzare campagne di comunicazione mirate e personalizzate verso segmenti specifici di pazienti.

Richiedi una demo e scopri come funziona:

Inserisci i tuoi contatti nel modulo sottostante, senza impegno: un esperto ti ricontatterà al più presto.